Sul quotidiano "Il Carlino" è notizia la presentazione del cortometraggio 'Road to Norway', che racconta l'avventura di Davide Previdi e dei suoi tre amici Lorenzo, Budo e Simone. Un viaggio di dodici giorni in moto da Bologna e al Circolo Polare Artico.

Obiettivo raggiunto dopo la promessa fatta due anni fa, prima del suo trapianto di cuore al Policlinico Sant'Orsola di Bologna.

Video

Sabato 20 ottobre al Sant’Orsola anteprima del cortometraggio “Road to Norway” a sostegno di Atcom e Tetto Amico.

Appuntamento da non perdere quello di Sabato 20: Road to Norway, la promessa fatta a Davide prima della sua operazione di trapianto di cuore è stata mantenuta. E ora è diventata uno spettacolare cortometraggio: un viaggio in moto, un'avventura, un messaggio di speranza per tutti. I paesaggi meravigliosi, le strade e le curve in moto scorrono sotto i nostri occhi, sottolineati da musiche pazzesche! Un tributo al valore della vita e della solidarietà che mette al centro l’importanza della comunità dei donatori di organi, dei professionisti medici, delle associazioni di volontariato. (invito pdf)

Il Referente del Lazio, Massimiliano Ponzo, insieme ad altri soci trapiantati ed amici di ATCOM saranno presenti domenica 30 settembre alla IV CARDIO RACE di Roma per testimoniare l'importanza della ricerca cardiovascolare.

Domenica 23 SETTEMBRE si svolgerà la “ROME HALF MARATHON PACIS”, con due percorsi (21 km e 5 km) che si svilupperanno nella suggestiva cornice della Capitale.

La Fidal, Federazione Italiana Atletica Leggera si è detta più che disponibile a ricevere ISCRIZIONI DI ATLETI TRAPIANTATI.

L’iscrizione è gratuita  ed è possibile scarica il modulo di iscrizione da compilare, firmare e restituire via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Il termine ultimo per ricevere le iscrizioni è il 1 SETTEMBRE 2018.

Donazione

Preghiera

Preghiera

Partner / Collaboratori

Sample image

Sample image